SEZIONE

Il segretario della sezione di Sedriano della Lega Nord prende atto della decisione dei suoi due ex consiglieri che siedono in Consiglio Comunale grazie ai voti della Lega Nord e tiene a precisare che la posizione della sezione, nei riguardi della situazione della maggioranza, portata avanti dall'ex capogruppo Davide Garavaglia e da tutti condivisa, non cambia, fino alla parola fine della Magistratura. Ci siamo battuti con l’opposizione tutta, in Consiglio Comunale e per questo la nostra posizione non può essere fraintesa. Ciò non toglie che la decisione del nostro Segretario Maroni ci impegna ad una campagna elettorale, per la nostra Regione e per il Nord, che non possiamo disattendere. I Sedrianesi sanno bene quanto sia difficile la nostra posizione sul territorio, ma sanno anche quanto sia importante questa campagna elettorale per il nostro futuro.
Riguardo all’Assessore Pivetta è stato allontanato dalla Lega Nord tempo fa e, qualunque cosa possa dire il PdL, porta avanti solo le sue idee non quelle che noi avremmo voluto e vorremmo fossero rappresentate, il P.I.I. di villa Colombo è la prova lampante.

nov 2014
mag 2014