GAZEBO

VIENI A FIRMARE PER LA LOMBARDIA
MARONI PRESIDENTE
GAZEBO 1L 15 DICEMBRE IN PIAZZA MERCATO
IL 16 DICEMBRE IN PIAZZA GANDHI
pieghevole

RISPOSTA A COMUNICATO SU STATALEFORUM BLOG

La nostra risposta al comunicato stampa, in riferimento al Consigliere della Lega Nord, pubblicato da stataleforum.blog, non può che essere quella di una forza politica che rappresenta quel gruppo di cittadini che alle elezioni del 2009 ha espresso il suo voto in nostro favore permettendo alla lista Celeste di governare.
Forse proprio il PdL è smemorando eppure sono passati solo 3 anni, quindi ora è chiaro con che spirito ha stretto l’alleanza con la Lega Nord e oggi si chiede chi rappresenta il nostro Consigliere.
La risposta potevano darsela da soli e comunque dopo l’uscita dalla maggioranza, attraverso la nostra posizione in Consiglio, qualsiasi fosse il numero di cittadini che dovremmo rappresentare, lo facciamo al meglio portando avanti le proposte che i nostri elettori hanno condiviso in campagna elettorale.
La nostra opposizione che è sempre stata portata avanti in maniera corretta senza entrare nel personale, una opposizione politica rivolta agli atteggiamenti tenuti da questa maggioranza.
Nessuna calunnia è stata da noi prodotta e in quanto a solidarietà verso persone che nulla hanno a che fare con quanto successo sono logiche e condivisibili da chiunque quasi senza ci sia bisogno di pubblicizzarle.
Non abbiamo bottiglie in frigo per festeggiare, solo l’amarezza per un’occasione perduta per il nostro paese e un’alleanza che è stata disattesa alle radici.
La magistratura sta facendo il suo lavoro e voi vi state comportando come fanno quei personaggi politici, tanto criticati dai cittadini, che pur di non mollare si trincerano dietro alle parole “ fin quando non si ha una condanna certa…. “.
Meglio sarebbe, lo ripetiamo, dimettersi per ripresentarsi con le spalle dritte quando tutta questa faccenda si sarà chiarita.

'NDRANGHETA: LEGA "CHE ASPETTA CANCELLIERI A SCIOGLIERE COMUNE SEDRIANO"

MILANO (ITALPRESS) - "Cosa aspetta il ministro Cancellieri a sciogliere il Comune di Sedriano... Read More...



LOGO SITO ...........


ADERISCI ANCHE TU O RINNOVA L'ADESIONE 2014
CONTATTACI
SEDRIANO@LEGANORD.INFO
sos 2014

Inserisci testo per la ricerca

www.primailnord.org
www.leganord.org
www.leganordticino.org
www.lapadania.com
www.radio-padania.com
www.giovanipadani.org
www.senato.it
www.regionelombardia.leganord.org
da cek


1038-prima-il-nord

miglioclicca qui


100x140 - tasse + risorse
Federalismo2.jpg