A PROPOSITO DELL'ARTICOLO DI DANILO PATANE'

Leggiamo su settegiorni le dichiarazioni dell'ex Assessore Danilo Patanè e restiamo basiti.
Non si tratta solo di valutazione dei rischi ma di etica visto il coinvolgimento del Sindaco in una vicenda che lo ha addirittura portato ai domiciliari e che la giustizia giudicherà se colpevole, le azioni dovevano essere conseguenti da parte della giunta.
La richiesta di dimissioni non era campata per aria, ognuno avrebbe dovuto agire in coscienza malgrado le "pernacchie", invece è stata tenuta in piedi una maggioranza lacerata fino allo scioglimento da parte della prefettura, condannando i cittadini ad una vergogna che non si meritano.
Ora FI, pur non scaricando Celeste, intende voltare pagina, azzerare tutto e formare una sorta di "centrodestra anno zero", magari con le stesse persone e un sindaco già bell'e pronto, da non credere.
La Lega ha altri obbiettivi che al momento non collimano con quelli del coordinatore di FI soprattutto perché l'esperienza insegna e noi abbiamo imparato.

VILLA COLOMBO E PGT

Dopo la conferenza stampa dei Commissari e aver letto sul sito del Comune le ultime notizie, richiederemo un incontro ai Commissari per capire come intendono procedere sulle tante questioni compresi PGT e villa Colombo sperando di poter confrontarci sulle future decisioni portando avanti le osservazioni che a suo tempo avevamo presentato agli ex amministratori, nella speranza che questa volta vengano prese in considerazione.

Osservazioni PGT

Osservazioni Villa Colombo



LOGO SITO ...........


ADERISCI ANCHE TU O RINNOVA L'ADESIONE 2014
CONTATTACI
SEDRIANO@LEGANORD.INFO
sos 2014

Inserisci testo per la ricerca

www.primailnord.org
www.leganord.org
www.leganordticino.org
www.lapadania.com
www.radio-padania.com
www.giovanipadani.org
www.senato.it
www.regionelombardia.leganord.org
da cek


1038-prima-il-nord

miglioclicca qui


100x140 - tasse + risorse
Federalismo2.jpg