A CHI DOBBIAMO TUTTO QUESTO


Innanzitutto per quello che sta succedendo dobbiamo ringraziare la giunta Celeste che senza curarsi delle conseguenze ha perseguito la strada delle NON DIMISSIONI così da far commissariare il Comune e metterci nelle condizioni in cui ci troviamo.
Ora la stessa giunta parla continuamente dando addosso ai Commissari, i quali sono stati mandati per seguire le regole che la legge prevede e le cui scelte non sempre combaciano con le esigenze dei cittadini. Per sistemare le cose devono fare delibere e regolamenti che fino a questo momento nessuno ha pensato mai di scrivere.
Certo di cose che non vanno ce ne sono tante a partire dall'appalto rifiuti, società sportive, ora anche il centro estivo, speriamo che i commissari abbiano risposte da darci in merito e sicuramente le avranno.
Possiamo chiamarli burocrati, gente col paraocchi, ma ricordiamoci il perché sono a Sedriano.
Il nostro ex sindaco e la sua giunta, compreso il sig. Pivetta che oggi parlano tanto e che ha avuto ben due occasioni per dimettersi da vice-sindaco, hanno preferito rimanere attaccati alla poltrona.
Piuttosto che difendersi da comune cittadino Celeste è rimasto sul suo scranno ed ora continua imperterrito a fare dei proclami malgrado il suo ego ci abbia portato dove siamo.
Diciamo un grazie a Celeste per tutto questo.


clicca>>20140076Sregolamento concessione impianti sprtivi scolastici

ELEZIONI RISULTATI

La nostra sezione ringrazia di cuore i 566 cittadini che votando Lega Nord, ancora una volta, hanno sostenuto le nostre idee e posizioni. Contiamo che almeno il 10% delle persone che ha confermato la fiducia nel progetto della Lega Nord votando, ci aiuti nel portare avanti la sezione cittadina che deve lavorare per poter affrontare al meglio la votazione per le amministrative quando i commissari riterranno concluso il loro lavoro a Sedriano.
Vi aspettiamo per partecipare attivamente, organizzare e fare meglio.
Siamo soddisfatti del risultato raggiunto alle Europee e auguriamo buon lavoro agli eletti che rappresenteranno le nostre istanze con la speranza che dopo questo scossone l’Europa dei poteri forti e delle banche cambi direzione.
Ci auguriamo anche, vista la vittoria clamorosa del PD, che gli italiani abbiano dei riscontri concreti e non solo parole a fronte del voto dato.
Attendiamo i fatti….
1554_RIEPILOGO_RISULTATI_TOTALI

ELEZIONI EUROPEE 25 MAGGIO DALLE 7 ALLE 23

2Simbolo LEGA NORD europee 2014 "Liberi, mai più schiavi di nessuno! Ecco il SIMBOLO con cui la Lega sarà presente sulle schede elettorali, da Nord a Sud, il 25 maggio. Riprendiamo in mano il nostro Futuro!"

CLICCA QUIProgramma elettorale europee 2014 2Fac-simile scheda elezioni europee 2014 come votare

IN RISPOSTA AL SITO DEI 5 STELLE SU MARONI

Premesso che la Lombardia è tuttora l’efficiente locomotiva d’Italia e l’eccellenza del sistema sanitario lombardo è sotto gli occhi di tutti,

Read More...

VOTO EUROPEO

E' bene chiarire subito che

Read More...

IL GOLPISTA DECISIONISTA

Sono quasi quattro anni che il popolo italiano subisce

Read More...

GAZEBO 17 MAGGIO

VI ASPETTIAMO AL NOSTRO GAZEBO PER LA RACCOLTA FIRME

E PER SAPERE COSA NE PENSATE DELL'USCITA DALL'EURO

IL17 IN PIAZZA MERCATO DALLE 8,30 ALLE 12,30

OPPURE

FIRMATE ALLO SPORTELLO ANAGRAFE DEL COMUNE

APPUNTAMENTI LEGA NORD

INCONTRO 9 MAGGIO ROBECCOConvegno Magenta Identità€ 10 maggio



LOGO SITO ...........


ADERISCI ANCHE TU O RINNOVA L'ADESIONE 2014
CONTATTACI
SEDRIANO@LEGANORD.INFO
sos 2014

Inserisci testo per la ricerca

www.primailnord.org
www.leganord.org
www.leganordticino.org
www.lapadania.com
www.radio-padania.com
www.giovanipadani.org
www.senato.it
www.regionelombardia.leganord.org
da cek


1038-prima-il-nord

miglioclicca qui


100x140 - tasse + risorse
Federalismo2.jpg